Biancorossi in visita al Pediatrico Bari

"Visitare un reparto di pediatrica ci consente di comprendere quali sono le cose importanti nello sport e nella vita": con queste parole il capitano del Bari, Francesco Valiani, ha commentato la mattinata di solidarietà con la visita di una delegazione della squadra nell'ospedale pediatrico, alla presenza del professor Luciano Cavallo. "Abbiamo fatto a gara nello spogliatoio per essere qui - ha aggiunto Valiani - e fa piacere poter dare un sorriso e un conforto, soprattutto ai genitori di questi bambini. Come genitori sappiamo che non è facile, mentre i bimbi per fortuna sorridono sempre. Venire qui ci farà lavorare con uno spirito diverso". A Frosinone scontata la vittoria del Bari? Certamente", dice. Alcuni bimbi hanno consegnato una lettera ai giocatori del Bari, mentre altri avevano preparato disegni con un pallone o un calciatore in azione. (ANSA).

ANSA

Altre notizie

Notizie più lette

  1. Bari - IL PROCURATORE ANTIMAFIA DE DONNO A LEZIONE CON GLI STUDENTI DEL SALVEMINI
    PugliaLive
  2. Bari - POLO DELLA CREATIVITÀ E DELLE ARTI NELLA EX CASERMA ROSSANI
    PugliaLive
  3. Bari -Sviluppo rurale - GAL: Riparte dialogo Regione-Anci. Convocato tavolo tecnico-negoziale con l'Autorità di gestione
    PugliaLive
  4. La malaria colpiva già 2.000 anni fa: le tracce in Puglia nella necropoli romana di Vagnari
    Bari Repubblica
  5. Sabato pomeriggio, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato, un giovane di 25 anni, con precedenti di Polizia e destinatario di un Avviso Orale del Questore di Bari, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
    Questure Polizia di Stato

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Bari

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...