SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Dopo l'anteprima di maggio, Alessandra Amoroso in tour

Vivere a Colori Tour 2016

Alessandra Amoroso porta la sua straordinaria ed emozionante voce sui palchi di tutta Italia con il Vivere a Colori Tour. Ad annunciarlo è stata Alessandra stessa in diretta sulla sua pagina Facebook.  

 

Vivere a Colori è il quarto album in studio dell'ex vincitrice di Amici, pubblicato dalla casa discografica Sony Music il 15 gennaio 2016.

 

I brani sono composti da autori importanti come Elisa (Vivere a colori e Comunque andare, composto in collaborazione con la stessa cantante),Tiziano Ferro e Michael Tenisci (La vita in un anno), Federico Zampaglione (Nel tuo disordine), Federica Camba e Daniele Coro (Stupendo fino a qui, L'unica cosa da fare, Appartenente, Non sarà mai), Andrea Amati e Valerio Carboni (Mi porti via da me), Daniele Magro (Avrò cura di tutto, Fidati ancora di me), Dario Faini (Sul ciglio senza far rumore e Se il mondo ha il nostro volto, composti con Roberto Casalino e Il mio stato di felicità, composto con Federica Abbate e Cheope).

 

L'album è stato anticipato dal singolo Stupendo fino a qui, uscito il 12 novembre; un brano che l’artista ha voluto regalare ai suoi fan, che l’hanno attesa a lungo senza mai farle mancare l’affetto e la partecipazione con cui l’hanno sempre sostenuta durante la sua carriera. Una carriera costellata da successi, tra cui 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero 1, oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube. Importanti traguardi sul territorio nazionale cui hanno fatto seguito anche notevoli riscontri a livello internazionale: “Alessandra Amoroso”, il suo primo disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan (produttore di star del calibro di Jennifer Lopez e Marc Anthony), è stato accolto con grande entusiasmo in America Latina. Ne è una dimostrazione l’ingresso nella Top 10 radiofonica in Messico del singolo di lancio “Me siento sola”.

Per maggiori informazioni

  • 024805731

Altre date relative all'evento

  • 22.50 € - Ii e Iii Anello Non Numerato
  • 58.00 € - Platea Numerata
  • 21:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

La vita possibile

La vita possibile

  • Uscita:
  • Regia: Ivano De Matteo
  • Cast: Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha,...

Anna e suo figlio Valerio, scappano da un uomo che ha demolito l'amore con le sue mani. Che ha picchiato la donna fino a...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...