SCEGLI IL CINEMA
filtra per filtra per

Bad Moms - Mamme molto cattive

  • Uscita:
  • Durata: 100min.
  • Regia: Jon Lucas, Scott Moore
  • Cast: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith, Jay Hernandez, Clark Duke, Emjay Anthony, Oona Laurence, David Walton, J.J. Watt, Wanda Sykes, Lilly Singh, Wendell Pierce, Megan Ferguson, Billy Slaughter
  • Prodotto nel: 2016 da BLOCK ENTERTAINMENT
  • Distribuito da: ITALIAN INTERNATIONAL FILM/M2 PICTURES
Vedi programmazione

Film non più disponibile nelle sale

TRAMA

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini superiori alla media, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Dalla critica

  • La Repubblica

    'Bad Moms' è una commedia di donne e per le donne, scritta da due uomini (...) preoccupati solo di allineare stereotipi da sitcom, rivestendoli con rallenti e musica sparata, prima di far rientrare tutto nell'ordine. Frattanto le mammine stressate alzano il gomito e dicono parolacce: lo scandalo annunciato è tutto qui. Così un cast di attrici da commedia, confinato in ruoli caricaturali, non riesce a dare il meglio di sé; e al pubblico resta il magro bottino di un paio di sorrisi.

  • Nazione-Carlino-Giorno

    Dai ragazzacci sceneggiatori di 'Una notte da leoni', qui in giacca e cravatta, è una commedia smorfiosetta (...) vince la galleria della family-comedy (...). Studiato per sembrare scurrile al femminile, castissimo nel 'vedere' (anche nella scena di sesso), provocante (un bacio lesbico?) come dicono le ricette di cucina 'q.b.'. E questo 'quanto basta' è così scorrettamente corretto che vien voglia di andare dalle signore (e dagli sceneggiatori) a dare una mano di coraggio per sbilanciarsi un po' verso le 'desperate housewife'. Le (innocue) 'Mean Girls' (di Tina Fey) crescono.

  • Il Giornale

    Sguaiata e sciocca commedia femminista di inesauribile volgarità. (...) Fra tante sconcezze da cartellino rosso, l'agghiacciante scena attorno alla felpa rosa è da radiazione.

VEDI TUTTE LE RECENSIONI

Cosa vuoi fare?

Idee per il tempo libero

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Altri film nei dintorni

Strike a Pose

Strike a Pose

  • Uscita:
  • Regia: Ester Gould, Reijer Zwaan
  • Cast: Luis Camacho, Oliver Crumes, Salim Gauwloos, Jose...

Alla fine degli anni Ottanta poter condividere il palcoscenico con Madonna era il sogno di molti artisti. Un sogno che...

In programmazione in questi cinema

Nel frattempo, in altre città d'Italia...